giovedì 21 ottobre 2010

Abbiamo cominciato le nostre attività!

Siamo arrivati a Loculi ieri verso le 3.00 del pomeriggio. Abbiamo avuto la possibilità di conoscere questo paese meraviglioso.  Nel centro storico i muri sono dipinti da un artista locale. Abbiamo attraversato le strade strette del centro storico stupiti dalla bellezza del paesaggio e le montagne che si vedono dietro le case veramente antiche.
Ieri pomeriggio  abbiamo cominciato le interviste. In questa occasione abbiamo intervistato quattro emigrati – nati in Sardegna, emigrati ad altri paesi per diversi motivi e poi tornati alla loro terra di nascita.
Stamattina abbiamo fatto la prima presentazione nel comune di Loculi. Abbiamo parlato del nostro progetto, del nostro obiettivo come gruppo e poi abbiamo parlato dei nostri circoli sardi – l’origine, la storia, l’attività, ecc.
Ringraziamo di cuore a tutte le persone che ci hanno permesso di conoscere le loro storie di vita e a quelle che lo faranno nei prossimi giorni.
Ringraziamo a tutti quelli che ci hanno scritto nel blog e anche a chi l’ha letto. Per noi è molto importante il vostro sostegno. Chiediamo scusa per ieri, che non siamo riusciti a scrivere le notizie per motivi tecnici (in paese non c’è copertura con la nostra chiave internet).
A presto!
I Campernauti

6 commenti:

  1. Siete grandissimi!!!
    A presto, Dada

    RispondiElimina
  2. Ragazzi, magari i nostri saluti non serviranno a scaldarvi la notte, ma sappiate che vi seguiamo passo per passo. PS lunedì arrivano i cuscini!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi! che bello sapere che tutto procede per il meglio! siete bravissimi:))))
    Ci vedremo ad Allai lunedì.
    Un bacione e buon proseguimento
    Kikki

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti! veramente non è tanto freddo oggi, forze un po' di notte! ma il tempo si sta comportante molto bene con noi, c'è un sole incredibile!

    RispondiElimina
  5. Kikki! TI ASPETIAMO LUNEDì! speriamo vederti con i cuscini e anche alcune scatole di pizza!! haha

    RispondiElimina
  6. Ciao belli, sfruttate per tutti noi sardi in Argentina, beati voi! e che sia una festa! Pablo del Radici Sarde

    RispondiElimina